Entra in connessione con le tue guide per ricevere messaggi utili al tuo percorso di vita
Scopri la tua missione e l’origine della tua anima. Chiedi consiglio su come procedere nel tuo cammino e come rapportarti al meglio con persone e situazioni.
In sanscrito Akasha significa etere. Possiamo considerare i Registri come uno spazio che raccoglie tutto il Sapere Universale, passato, presente e futuro relativo ad ogni singola anima così come all’universo intero.
I Registri Akashici sono stati immaginati fin dall’antichità come un’immensa biblioteca. Nella Bibbia si parla di “Libri della Vita”. In realtà questo è solo un modo che ci aiuta a dare loro una forma, per renderli più accettabili alla nostra mente. Li definirei meglio come un ambito di energia protetto, collegato al Chakra del Cuore e a un canale di amore.
Ogni volta che sono interrogati, i Registri Akashici possono fornirci informazioni utili sulle situazioni che stiamo vivendo, sulle nostre relazioni interpersonali di ogni genere e su ogni aspetto della nostra vita, sempre focalizzandosi sull’amore. Non daranno mai dati che possono farci del male, destabilizzarci o spaventarci.
I Registri Akashici rivelano esclusivamente la verità che ci è utile sapere. Si tratta di dare risposte utili a chi interroga, con l’obiettivo di fornire strumenti per risolvere situazioni della vita reale, che “tolgono serenità e armonia.”
I miei registri mi danno la possibilità di farti fare 4 domande e ricevere massimo 4 guarigioni akashiche durante la singola sessione. Le domande verranno riscritte insieme per poter essere le più chiare possibili.
È necessario sapere cosa si vuole chiedere, predisporsi con animo aperto e fiducioso e ascoltare con attenzione ed empatia le risposte.
La seduta viene registrata per permetterti di riascoltarla nel tempo