Sono Virginia Orlacchio, A-mors Maité (il mio nome spirituale canalizzato)
Operatrice e guaritrice olistica
Spiritual & Soul Coach
Ricercatrice in cammino
Donna in evoluzione
Tante definizione che inglobano solo il mio Essere: me stessa
Sono una ragazza che si è messa in discussione in prima persona lavorando su di Sé. Grazie a tutte le esperienze che la vita le ha messo davanti, sono andata sempre più in profondità, fino a trovare il cuore vero dentro me.
Sono pronta a condividere il mio sapere e il mio messaggio con tutte le persone che vogliono affidarsi in un nuovo cammino di consapevolezza e conoscenza.
Mi avvicino al mondo delle discipline olistiche dal 2012-2013.
Nel 2017 incontro il mio Maestro yoga e inizio il mio percorso di conoscenza del Sé col Reiki. La pratica yoga e olistica diventa parte integrante della mia vita tanto che nel 2019 mi certifico insegnante di Hatha e Ashtanga Yoga proprio nella terra dove questa antica disciplina ha origine: l’India.
Da questo momento è cambiata totalmente la prospettiva che avevo sul mondo e quindi su di me.
Dopo essere diventata operatrice Reiki e insegnante di Yoga e Meditazione, mi formo come: Thetahealer, lettrice dei Registri Akashici e Channeller, operatrice e counselor olistica, massaggiatrice energetica e ipnologa alle vite passate con la griglia dei cristalli.
Continuo costantemente a lavorare su di me e a formarmi per andare incontro alle mie curiosità e alle necessità della mia anima, avendo scelto di mettere al servizio degli altri la mia persona, il mio canale.
In poche parole: l’olismo diventa la mia missione e la porto al servizio agli altri.
Grazie agli strumenti nella mia “cassetta degli attrezzi olistica” Ti accompagno a riconoscere e abbandonare le credenze che ti impediscono di vivere i reali bisogni della tua anima.
Ti aiuto a guarire le radici, vedere doni, talenti, ferite e conflitti.
Ti guido a ritrovare la tua autenticità, integrità e unità interiore per vivere in leggerezza, armonia e bellezza.