La lettura delle carte oracolari è lo strumento più intuitivo per ricevere risposte
Vuoi fare chiarezza, prendere delle consapevolezze, vuoi vedere dei lati nascosti dietro una situazione che ti è ostica?
Ricorda: la lettura delle carte non può predire il futuro. Non può darci delle indicazioni assolute poiché questo sarebbe un ostacolo per il nostro libero arbitrio e per il nostro bene supremo.
Ad esempio, se hai un problema sul lavoro, potresti porre la domanda: “Cosa devo sapere della situazione che si è creata al lavoro?”. Le carte ti aiuteranno a capire da dove arriva, come è ora, e come si evolverà la situazione attuale.
Le carte sono un potente strumento se la domanda è posta in modo corretto. Dal mio punto di vista la lettura deve essere improntata su di te, sulla tua crescita, per agevolarti e fare chiarezza sulle tue dinamiche. La nostra anima ha delle cose da imparare in questa vita, e ciò che non impara ora dovrà impararlo più avanti. Quando vuoi lavorare per un’altra persona non le fai un favore, gli stai togliendo la possibilità di imparare qualcosa che le serve.
Alcuni esempi di domande da porre alle carte:
- cosa devo sapere su…
- cosa mi serve per affrontare…
- dove mi stà portando questa scelta/strada/relazione
- come posso fare per risolvere…
- cosa devo sapere riguardo la relazione con…
- un quadro generale su lavoro/famiglia/relazione/ecc.
A richiesta effettuo consulenze energetiche sulla tua condizione psico-fisica e sui chakra.